Chiamaci

(+39) 030 41805

Richiedi un preventivo

Contattaci

Noleggiare un furgone per la propria moto è più facile di quanto sembri

Manca poco più di un mese all’inizio della primavera e per gli appassionati di moto o di gite in bicicletta è tempo di organizzare i propri itinerari.

Dopo aver girovagato per tutte le zone nei paraggi di casa, si può pensare a delle gite fuori porta noleggiando un piccolo furgone e trasportando comodamente il proprio mezzo.
Si può organizzare una vacanza tra amici appassionati di motori oppure in famiglia, caricando nel furgone le bici dei più piccoli e la moto dei genitori.

La comodità di un furgone Ford Transit

Insomma un furgone Ford Transit di piccole o medie dimensioni è sicuramente la soluzione ottimale: permette di trasportare fino a 3 persone e di caricare tranquillamente due o tre moto, biciclette e i bagagli di tutti i viaggiatori, grazie alla sua capacità di portata di 850kg.

Grazie ad un furgone a noleggio si può decidere di allungare la propria vacanza senza nessun pensiero: è comodo per i tratti pianeggianti e maneggevole anche in città.

Moto e bici in sicurezza con prezzi vantaggiosi

Il viaggio itinerante con a bordo i propri mezzi preferiti si rivelerà sicuro e vantaggioso:

il vano carico di 2,5metri è un piccolo garage per la moto, le biciclette e tutti i bagagli e il prezzo è assolutamente conveniente. Non resta che pianificare l’itinerario cartina alla mano e noleggiare il furgone che più risponde alle nostre esigenze.

Il viaggio ci aspetta!