Chiamaci

(+39) 030 41805

Richiedi un preventivo

Contattaci

autista furgone a noleggio

Perché l’acquisto è meno vantaggioso del noleggio di un furgone

Le aziende hanno spesso la necessità di trasportare il materiale da loro prodotto o semplicemente di muovere da due diversi punti della merce ingombrante e voluminosa.


Acquistare però un veicolo significa disporre subito di un’ingente quantità di denaro, che potrebbe invece essere investita in altri acquisti o in diverse attività. Il possesso di un veicolo inoltre implica dei costi fissi non indifferenti: l’assicurazione da rinnovare, il bollo da pagare ogni anno, il cambio gomme da effettuare alle porte della stagione invernale.

Senza dimenticare che un veicolo utilizzato con costanza e per tragitti lunghi può deteriorarsi facilmente e perdere così velocemente il proprio valore. Tutte pecche che il noleggio di un furgone non prevede.

Noleggiare un furgone è sempre una garanzia

Noleggiare un furgone per uso aziendale ha, da diversi punti di vista, enormi vantaggi.

Innanzitutto si può scegliere di noleggiare un furgone per il tempo di cui se ne ha bisogno, evitando di investire una grande somma di denaro e ottimizzando il proprio investimento. Si può decidere di noleggiare il mezzo per qualche giorno, giusto il tempo di effettuare le consegne, oppure per un periodo più lungo senza nessun vincolo. È possibile inoltre variare tipologia di veicolo in base alle esigenze di ogni singolo trasporto.

Dopo di che, i furgoni a disposizione sono di diverse grandezze e rispondono alle esigenze di tutti: si va dai furgoni piccoli, comodi per il trasporto merci nei centri città o nelle le zone più impervie ai mezzi con sponda idraulica fino ad arrivare a veicoli con portata di quasi 1500kg o a veicoli con il cassone aperto adatti soprattutto alle imprese artigiane.

Il veicolo noleggiato è sempre consegnato in perfette condizioni e non necessita di nessun tipo di manutenzione; si noleggia un mezzo sempre pulito ed igienizzato, in regola con le assicurazioni e, se inverno, dotato di gomme da neve. Il costo da sostenere è semplicemente quello del noleggio, per il tempo desiderato.

Il noleggio risulta così sempre una garanzia, sia in termini di qualità, sia in termini di risparmio economico.