Attenzione all'igiene dei furgoni a noleggio
L’avvento del Coronavirus ha modificato diversi aspetti delle nostre vite, spesso in modo drastico e probabilmente anche in modo irreversibile. Tra gli insegnamenti che questa pandemia ci ha lasciato, c’è però sicuramente una maggiore attenzione all’igiene e alla pulizia di ciò che tocchiamo ed utilizziamo.
A maggior ragione, quando decidiamo di noleggiare un furgone per delle trasferte di lavoro o per un trasloco, ossia un veicolo nel quale trascorreremo buona parte della nostra giornata e che in precedenza è stato noleggiato da altri, dobbiamo affidarci a dei professionisti che abbiano a cuore anche la nostra salute.
Scegliere professionisti seri
Star Noleggio assicura, dopo ogni utilizzo, la sanificazione di tutti i suoi mezzi a noleggio con strumenti professionali e macchinari riconosciuti dal ministero della salute come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti.
Grazie all’ausilio di macchinari all’ozono, i furgoni e gli altri veicoli vengono puliti da odori sgradevoli, insetti infestanti, batteri, funghi e soprattutto virus, rendendoli così inattivi.
Tutti i nostri furgoni, per esempio, vengono sanificati con l’ausilio di macchinari per la sterilizzazione di ambienti da batteri, virus, spore e parassiti.
Un noleggio in tutta tranquillità
In questo modo, il veicolo diventerà un luogo pulito e sanificato, da utilizzare in tutta tranquillità, senza temere spiacevoli inconvenienti