Chiamaci

(+39) 030 41805

Richiedi un preventivo

Contattaci

noleggio-pulmino-9-posti

Dalle vacanze ai matrimoni: i vantaggi del noleggio pulmino a 9 posti

Organizzare una vacanza tra amici, partire tutti insieme e viaggiare uno a fianco dell’altro, partecipare ad un matrimonio fuori città evitando di dover prendere troppe auto, portare la propria squadra di lavoro in trasferta con un unico furgone: sono solo alcuni dei motivi per noleggiare un comodissimo pulmino a 9 posti.

 

Le comodità di un pulmino a 9 posti

Il minibus a 9 posti ha tutte le comodità che si possano desiderare. Dotato di 3 file da 3 posti a sedere ciascuna, è attrezzato con catene da neve e gomme invernali per i periodi più freddi e di doppio climatizzatore per le stagioni estive, così da rinfrescare anche i passeggeri in ultima fila.
Navigatore, cruise controle per non incappare in sgradevoli multe e radio cd completano la gamma di optional del minibus a 9 posti.

Spazio in abbondanza

In base al numero di passeggeri, il minibus può trasformarsi da 9 a 6 posti, abbassando l’ultima fila di sedili e ricreando un ampio spazio a disposizione per bagagli, borse, attrezzi da lavoro. Si ottiene così un mezzo più ampio di qualsiasi monovolume  sia per il trasporto delle persone sia per grandezza del bagagliaio, in grado di contenere tutti i bagagli necessari.

Viaggiare in sicurezza

Per guidare un minibus a 9 posti serve semplicemente la patente B, pertanto il noleggio è aperto a tutti colori che possiedono la patente dell’automobile.
Anche il trasporto dei bambini avviene in totale sicurezza: la presenza infatti delle cinture di sicurezza su tutti i sedili, permette di installare i seggiolini e di poter noleggiare il pulmino anche in presenza di bambini.

Zero limitazioni ed attenzione all’ambiente

Grazie alla categoria Euro 6, si può organizzare la propria gita fuori porta o una trasferta sportiva con il furgone noleggiato anche nei giorni di blocco del traffico, sicuri che il motore euro 6 non arrechi troppi danni all’ambiente e garantisca consumi contenuti rispetto ad altre tipologie di motorizzazione.